"Campetto" Liceo Platone |
2 anni fa intervenne all'assemblea degli studenti del Liceo Platone l'on.Prestipino, assessore alle politiche giovanile della Provincia di Roma, promettendoci il campetto nuovo. Dopo due anni nulla di nuovo. Ma il Comitato Studenti Liberi non si arrende e così come abbiamo fatto per i servizi igienici (attualmente riqualificati completamente) continueremo a denunciare alle autorità competenti i disagi e le situazioni critiche del nostro liceo. A questo proposito RENDO PUBBLICA L'EMAIL INVIATAMI il 16 novembre 2012 DA ROBERTO TAVANI, STAFF DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ROMA.
Caro Cristian e cari Studenti,vi scrivo per comunicarvi una buona notizia.Ho approfondito con gli uffici la vicenda relativa al campetto di cui mi avete mandato le foto socializzandola anche col Presidente Zingaretti al quale vi eravate già rivolti via twitter sul problema dei bagni fatiscenti (sui quali siamo intervenuti, spero in maniera per voi soddisfacente ).Oggi è con grande piacere che sono a comunicare che in tempi brevissimi ( ma brevissimi davvero ! ) interverremo anche sul campetto che rimetteremo a posto completamente rendendolo decoroso sicuro e fruibile per tutti gli studenti nel minore tempo possibile. Spero possiate comunicare questa notizia ai vari soggetti scolastici dandole l’importanza che merita soprattutto in un momento in cui la scarsità di risorse economiche è totale e i vincoli di bilancio per le amministrazioni pubblici sono enormi.Sicuro che la notizia vi faccia piacere e restando disponibile per ogni ulteriore chiarimento o comunicazione invio i miei migliori saluti.Roberto TavaniPresidenza Provincia di RomaUfficio di StaffVia IV Novembre 119/A00187 RomaTel. 0667664934
Cristian Testa
Rappresentante degli Studenti alla Consulta Provinciale e al Consiglio d'Istituto
"Campetto" Liceo Platone |
Nessun commento:
Posta un commento
Garbo, decisione e competenza. Sono questi i valori che devono contenere i commenti, come in questo caso, ma sono gli stessi principi su cui è basato qualsiasi tipo di sano confronto.
Cristian Testa